cerca specie

Prova il motore di ricerca per le specie (non funziona con firefox)


Copyright


Tutti i contenuti di questo blog sono di proprietà dell'autore e NON possono essere utilizzati.

Piccola eccezione: potete non chiedere l'autorizzazione scritta se volete citare soltanto qualche frase (non più di una decina di righe) a patto che tale citazione sia affiancata da un link alla pagina da cui avete preso spunto.

I contenuti di altri autori verranno segnalati come tali e non potranno essere utilizzati in nessun caso a meno che non riceviate l'autorizzazione dal loro autore.


Chi sono e perchè questo blog


Mi chiamo Francesco e vedo l'acquariofilia come l'occasione per osservare la natura a patto che questa osservazione sia rispettosa delle forme di vita che abitano i nostri acquari e degli ecosistemi dai quali queste provengono.

Sto scrivendo questo blog perché è più semplice (per me) organizzare i miei appunti in un blog piuttosto che su un quaderno, quindi prima di tutto si tratta di un diario personale. Non ho la pretesa di ottenere tante visite, ma se qualcuno vorrà leggere quello che scrivo ne sarò felice.



Responsabilità


Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Non sarò responsabile in qualunque modo di eventuali danni scaturiti dalle vostre azioni compiute a seguito della lettura di questo blog. Sperando che questo non accada mai.